![]() Denuncia variazione superficie abitazioni e pertinenzaChe cos'è:È l’attestazione che denuncia la variazione: della superficie dell’abitazione, dell’eventuale uso stagionale e discontinuo dell’abitazione e/o del proprio nucleo familiare, nonché dell’indirizzo presso cui ricevere l’avviso di pagamento della TARI. Requisiti:Si rivolge ai cittadini che devono denunciare la variazione della superficie dell’abitazione, dell’ eventuale uso stagionale e discontinuo dell’abitazione e/o del proprio nucleo familiare. Il modello di variazione consente anche di modificare il recapito presso cui ricevere l’avviso di pagamento della TARI. Dove:UFFICIO TRIBUTI, PATRIMONIO E COMMERCIO ORARIO E GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO:
B) DOVE RIVOLGERSI:
Come:Occorre compilare l’apposito modulo messo a disposizione dall’ufficio, allegando allo stesso copia di un documento d’identità in corso di validità e copia di una visura catastale dell’immobile. Normativa:L. n. 147/2013 e del Regolamento Comunale IUC http://www.comune.villaputzu.ca.it L'indirizzo web di questo procedimento è: http://www.comune.villaputzu.ca.it/modules.php?name=Procedimenti&pa=showpage&pid=99 |